L’incidente si è verificato questa mattina alle ore 9 lungo viale Paruccini tra un’automobile condotta da una eugubina di 25 anni e un ciclista eugubino di 80 anni che è caduto a terra. Entrambi viaggiavano in direzione del Teatro Romano. 

Ospedale di Branca

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale e il 118. La genesi e la dinamica dell’incidente stradale sono in corso di approfondimento da parte della Polizia Locale. 

GUBBIO – La Polizia Locale e il 118 sono intervenuti questa mattina alle ore 9 lungo viale Paruccini, all’altezza della rotatoria di fronte l’ingresso sopiti dello stadio “Pietro Barbetti”, per un incidente stradale tra un’automobile e un ciclista.

Sia l’automobile utilitaria che il ciclista stavano percorrendo viale Paruccini nello stesso senso di marcia, vale a dire in direzione del Teatro Romano, quando improvvisamente, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, c’è stato l’urto che ha fatto cadere a terra il ciclista.

Alla guida dell’automobile utilitaria un’eugubina di 25 anni, mentre il ciclista trasportato dal 118 in Ospedale è un eugubino di 80 anni.

La Polizia Locale ha effettuato i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina