Presenti eugubini ma anche turisti italiani e stranieri. Disagi per il traffico, con lunghe file in via Giacomo Matteotti e viale Paruccini. Su tutto ha vigilato la Polizia Locale. 

Mercato martedì 14 Maggio 2024

Venerdì 17 maggio si terrà regolarmente anche la tradizionale fiera di Sant’Ubaldo, con i suoi oltre 200 banchi dislocati per le vie del centro storico. La fiera osserverà le stesse modalità, gli stessi orari (dalle ore 7:30 alle 20:00) e si terrà nei medesimi spazi occupati ogni anno.

GUBBIO – Il Mercato del Martedì è tornato oggi in città, martedì 14 maggio vigilia della Festa dei Ceri, con tante persone presenti, eugubini ma anche turisti italiani e stranieri.

Ordine pubblico curato dalla Polizia Locale. Venerdì 17 maggio si terrà regolarmente anche la tradizionale fiera di Sant’Ubaldo, con i suoi oltre 200 banchi dislocati per le vie del centro storico. La fiera osserverà le stesse modalità, gli stessi orari (dalle ore 7:30 alle 20:00) e si terrà nei medesimi spazi occupati ogni anno.

Disagi in mattinata per il traffico lungo via Giacomo Matteotti e viale Paruccini, con lunghe file e qualche automobilista spazientito che ha premuto il clacson sonoramente.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina