Due interventi consecutivi dei Vigili del Fuoco di Gubbio domenica pomeriggio 12 maggio. Il primo, alle ore 17, in via Barbi, una traversa di Corso Garibaldi, dove un’auto utilitaria GPL è andata a fuoco per cause in corso di accertamento. Sul posto anche la Polizia Locale, non ci sono stati feriti.

Intervento dei Vigili del Fuoco a Colpalombo

Alle ore 18, il secondo intervento a Colpalombo, dove un’auto è finita contro un palo di cemento della corrente elettrica, di fronte al vecchio campo sportivo della frazione. Nessun ferito. 

GUBBIO – Due interventi consecutivi oggi pomeriggio per i Vigili del Fuoco di Gubbio. Il primo alle ore 17 in via Giuseppe Barbi, una traversa di Corso Garibaldi, dove un’automobile utilitaria GPL ha preso fuoco per cause in corso di accertamento.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale con due agenti. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di spegnere subito le fiamme. Non ci sono stati feriti. L’automobile è stata rimossa da via Barbi.

Successivamente, alle ore 18, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Colpalombo, dove un’automobile è finita contro un palo di cemento della corrente elettrica, di fronte il vecchio campo sportivo della frazione. Non ci sono stati feriti.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina