L’incidente si è verificato alle ore 16:30 circa lungo la SS 219 all’altezza del bivio per Colbassano in direzione di Fossato di Vico. Collisione tra un’auto (con al volante un 55enne di Gualdo Tadino) che viaggiava in direzione di Gubbio e un’ape (condotto da un 60enne di Gualdo Tadino) che viaggiava in direzione di Fossato di Vico.

L’ape si è incendiato
L’ape ha preso fuoco, il conducente è riuscito ad uscire e mettersi in salvo. Curato dai sanitari del 118 intervenuti sul posto, è stato trasportato in Elisoccorso in Ospedale a Perugia. Il conducente dell’auto è in Ospedale a Branca.
Sul posto i Carabinieri di Sigillo, il 118, l’Elisoccorso e i Vigili del Fuoco di Gaifana.
FOSSATO DI VICO – I Carabinieri di Sigillo, unitamente al 118 e ai Vigili del Fuoco di Gaifana, sono intervenuti alle ore 16:30 circa, lungo la strada SS 219 per Fossato di Vico per un incidente tra un’automobile e un’ape.
Da sommarie informazioni raccolte sul posto, l’automobile viaggiava in direzione di Gubbio, mentre l’ape percorreva la strada in direzione di Fossato di Vico.
In un breve tratto di rettilineo della SS 219, appena prima del bivio per Colbassano in direzione di Fossato di Vico, c’è stata la collisione tra l’automobile e l’ape, che si è incendiato. Il conducente dell’ape, un uomo 60enne di Gualdo Tadino, è riuscito ad uscire dall’abitacolo e a mettersi in salvo.
Soccorso dal personale sanitario del 118, è stato successivamente trasportato in Elisoccorso in Ospedale al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il conducente dell’automobile (un 55enne di Gualdo Tadino) è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca.
I Carabinieri di Sigillo hanno effettuato i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina