Nella notte tra il 30 aprile e mercoledì 1 maggio, poco dopo la mezzanotte, il 118 è stato chiamato per soccorrere un uomo a terra a bordo strada lungo la vecchia Pian d’Assino a Semonte. L’uomo, un italiano 50enne, camminava in direzione di Mocaiana. E’ stato trasportato in Ospedale a Branca. 

Incidente in via Beniamino Ubaldi

Mercoledì 1 maggio, alle ore 11:30, un’anziana Signora eugubina ha perso il controllo dell’automobile ed è finita contro un palo della pubblica illuminazione lungo via Beniamino Ubaldi. La signora viaggiava in direzione di via Perugina. E’ stata soccorsa sul posto dal 118.
Sono intervenuti anche Polizia Locale e Vigili del Fuoco. 

GUBBIO – Un uomo a terra è stato soccorso dal 118 lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino (ora via dell’Assino) a Semonte. E’ successo nella notte tra martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio poco dopo la mezzanotte.

L’uomo, un italiano 50enne, camminava a piedi lungo la vecchia SS 219 da Gubbio in direzione di Mocaiana. E’ stato soccorso e trasportato in Ospedale a Branca in ambulanza.

Nella tarda mattinata di mercoledì 1 maggio, alle ore 11:30, un’automobile utilitaria condotta da un’anziana Signora eugubina 70enne, è andata a sbattere contro un lampione della pubblica illuminazione lungo via Beniamino Ubaldi, nel tratto di strada di fronte al campo sportivo.

L’automobile viaggiava in direzione di via Perugina, quando improvvisamente, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale intervenuta sul posto, la conducente ha perso il controllo del veicolo finendo con il palo della luce.

Sul posto sono subito accorsi i Familiari della Signora eugubina, il 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno tagliato alla base il palo irrimediabilmente danneggiato. La Signora è stata soccorsa sul posto dal personale sanitario del 118.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina