L’incidente si è verificato poco dopo le ore 13 lungo via Perugina all’altezza dell’incrocio con via di Santa Chiara. Le due automobili procedevano in direzione di Cipolleto. E’ rimasta ferita una donna eugubina di 65 anni, trasportata in ambulanza in Ospedale a Branca. Illesi una donna di 38 anni che viaggiava con la persona ferita, e il conducente della seconda vettura coinvolta. 
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge e la gestione del traffico, e il personale sanitario del 118. 

GUBBIO – La Polizia Locale e il 118 sono intervenuti in via Perugina per un incidente stradale tra più automobili, che si è verificato poco dopo le ore 13.

Si è trattato di un tamponamento tra due veicoli che procedevano in direzione di Cipolleto. L’incidente si è verificato all’altezza dell’incrocio con via di Santa Chiara.

Una donna di Gubbio di 65 anni è stata trasportata in Ospedale a Branca. La Signora viaggiava con una passeggera di 38 anni che è rimasta illesa. Illeso anche il conducente della seconda vettura coinvolta.

La Polizia Locale è intervenuta per i rilievi di legge necessari per stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente, e per la gestione del traffico particolarmente intenso in quel momento.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina