L’installazione delle telecamere di sorveglianza nel centro storico di Gubbio durerà l’intera giornata di oggi (lunedì 25 marzo). Le immagini saranno visionate dalla Polizia Locale presso il Comando di Gubbio, e rimarranno a disposizione di tutte le Forze dell’Ordine come stabilito dalle leggi in materia.
Le telecamere di sorveglianza saranno installate in via Dante (intersezione con via Savelli della Porta e a fianco della statua di Sant’Ubaldo), in Corso Garibaldi (davanti all’inizio di via Cairoli), in via Cairoli (all’incrocio con via Reposati e via Mazzatinti), in via Cavour (all’inizio di piazza Bosone e piazza Giordano Bruno).
GUBBIO – Questa mattina, lunedì 25 marzo, il Comune di Gubbio inizia l’installazione delle telecamere di sorveglianza nel centro storico, come annunciato nei giorni scorsi dall’Amministrazione comunale per rafforzare le misure di sicurezza e preventive in città.
Le telecamere saranno installate in via Dante (davanti all’intersezione con via Savelli della Porta), sempre in via Dante (a fianco della statua di Sant’Ubaldo), in Corso Garibaldi (davanti all’inizio di via Cairoli), in via Cairoli (all’incrocio con via Reposati e via Mazzatinti), in via Cavour (all’inizio di piazza Bosone) e sempre in via Cavour (all’inizio di piazza Giordano Bruno).
I lavori di installazione iniziano questa mattina e termineranno nell’arco della giornata. Più avanti saranno installate a Gubbio altre telecamere di sorveglianza.
La Polizia Locale visionerà le telecamere presso il Comando di Gubbio con la speciale procedura nel rispetto della privacy. Le immagini resteranno a disposizione di tutte le Forze dell’Ordine come stabilito dalle leggi in materia.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina