Domenica mattina 24 marzo, i Carabinieri Forestale sono intervenuti in una frazione del Comune di Gubbio per una presunta aggressione di un 50enne straniero sul proprio vicino di casa. 

Ospedale di Branca

L’uomo, un 50enne straniero da anni residente nel territorio comunale e già noto alle Forze dell’Ordine per un episodio risalente al giugno 2022 a Gubbio, è stato accompagnato in Ospedale a Branca per accertamenti di legge. 
Qui avrebbe avuto un comportamento irriguardoso anche nei confronti delle Forze dell’Ordine. Pertanto al momento sarebbe in stato di fermo.

GUBBIO – I fatti si riferiscono alla mattina di domenica 24 marzo e sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Gubbio.

Un uomo 50enne straniero, da anni residente sul territorio comunale e già noto alle Forze dell’Ordine per un episodio risalente al giugno 2022 a Gubbio, ha aggredito un vicino di casa in una frazione eugubina.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri Forestale per ricostruire l’accaduto e avviare le indagini. L’uomo è stato accompagnato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Branca per accertamenti di legge.

Qui avrebbe avuto un comportamento irriguardoso anche nei confronti delle Forze dell’Ordine. Pertanto al momento il 50enne straniero sarebbe in stato di fermo.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina