I controlli preventivi della Polizia Locale a Padule sono durati l’intera mattina di sabato 23 marzo. Otto sanzioni nei confronti di automobilisti che viaggiavano sopra il limite di velocità stabilito dal Codice della strada (in quel tratto 70 km/h).

Polizia Locale di Gubbio controlli con l’etilometro nella notte tra il 15 e 16 marzo 2024

Sulla SS 219, da Gubbio est a Branca, saranno installati tre autovelox fissi a San Marco Spada e Branca come già annunciato dal sindaco Filippo Stirati in una recente conferenza stampa in Comune. 
Nella notte tra il 15 e 16 marzo, la Polizia Locale effettuò controlli con l’etilometro sui conducenti di 80 veicoli, ritirando una patente di guida ad un ragazzo 28enne con tasso alcolemico riscontrato tra 0,5 e 0,8 grammi/litro. 
Nei suoi confronti venne elevata una sanzione pecuniaria di 543 euro, il ritiro di 10 punti sulla patente e la sospensione di quest’ultima da 3 a 6 mesi.

GUBBIO – Sabato mattina 23 marzo, la Polizia Locale con l’Ufficio Mobile e due agenti, ha effettuato controlli della velocità stradale lungo la statale 219 Pian d’Assino a Padule.

I controlli sono durati l’intera mattinata, con le rilevazioni che hanno riguardato entrambi i sensi di marcia. Otto automobilisti sono stati sanzionati per eccesso di velocità.

Nel tratto di statale 219 Pian d’Assino da Gubbio est a Branca, il limite di velocità è di 70 km/h. Su questo stesso tratto di statale 219 saranno installati tre autovelox fissi a San Marco, Spada e Branca come già annunciato dal sindaco Filippo Stirati in una recente conferenza stampa in Comune.

I servizi preventivi della Polizia Locale di questa mattina, seguono quelli effettuati nella notte tra il 15 e 16 marzo, quando gli agenti controllarono con l’etilometro i conducenti di 80 veicoli, provvedendo al ritiro di una patente di guida ad un ragazzo 28enne con valore alcolemico riscontrato tra 0,5 e 0,8 grammi/litro.

Nei suoi confronti venne elevata una sanzione pecuniaria di 543 euro, il ritiro di 10 punti sulla patente e la sospensione di quest’ultima da 3 a 6 mesi.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina