E’ di tre feriti il bilancio dell’incidente che si è verificato alle ore 14 circa di oggi pomeriggio lungo la statale 318 Perugia Ancona, all’interno della galleria situata tra le uscite di Gualdo Tadino e Fossato di Vico, in direzione di Ancona. 
Un uomo di 63 anni di Civitanova Marche è stato trasportato in Elisoccorso in codice rosso in Ospedale a Perugia per politrauma, mentre due persone residenti nella zona della Fascia Appenninica eugubino gualdese (un uomo e una donna 50enni) sono stati trasportati dal 118 in Ospedale a Branca. 
L’incidente ha visto coinvolti due furgoni che viaggiavano entrambi in direzione di Ancona. In corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Gualdo Tadino la genesi e la dinamica di quanto accaduto. La statale 318 è riaperta al traffico in entrambi i sensi di marcia. 

FOSSATO DI VICO – Un uomo di 63 anni di Civitanova Marche è stato trasportato in Elisoccorso all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, a causa di un politrauma per l’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio lungo la statale 318 Perugia Ancona, all’interno della galleria situata tra le uscite di Gualdo Tadino e Fossato di Vico, procedendo in direzione di Ancona.

Due persone, un uomo e una donna 50enni, residenti nella zona della Fascia Appenninica eugubino gualdese sono rimasti feriti e trasportati dal 118 in Ospedale a Branca.

L’incidente stradale si è verificato attorno alle ore 14 e ha coinvolto due furgoni, uno più piccolo da lavoro e l’altro più grande commerciale, che procedevano entrambi lungo la SS 318 in direzione di Ancona.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri Forestale che hanno gestito la viabilità e la Polizia Locale di Gualdo Tadino impegnata nei rilievi di legge. Sono in corso accertamenti per stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.

La statale 318 Perugia Ancona è di nuovo normalmente percorribile in entrambi i sensi di marcia.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina