Due tentati furti nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 febbraio: a Madonna del Ponte una Famiglia ha trovato di prima mattina una chiave spezzata all’interno della serratura dell’ingresso principale dell’abitazione e segni evidenti di forzatura.

Bar New York, le due porte interne mentre vengono riparate

A Ponte d’Assi ignoti hanno tentato di introdursi all’interno del Bar New York ma si sono arresi di fronte a una porta interna di ferro e sono scappati. Si presume che fossero tre o quattro persone che sono riuscite a fuggire appena prima che arrivassero i Carabinieri.
Il Bar New York aveva subito una rapina il 20 febbraio 2020, nei giorni che precedettero il lockdown per il Coronavirus. 

GUBBIO – Nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 febbraio, ignoti hanno tentato di introdursi all’interno di un’abitazione a Madonna del Ponte.

I proprietari di casa se ne sono accorti martedì mattina, quando hanno trovato una chiave spezzata all’interno della serratura dell’ingresso principale dell’abitazione e segni evidenti di forzatura. L’accaduto è stato denunciato alle Forze dell’Ordine.

Sempre nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 febbraio, ignoti hanno tentato un furto all’interno del Bar New York di Ponte d’Assi, che già aveva subito una rapina il 20 febbraio 2020.

Si sarebbe trattato di tre o quattro persone, che hanno forzato una porta situata nel retro della palazzina del Bar, hanno salito le scale fino a raggiungere l’ingresso interno del locale pubblico, comunque sbarrato da una doppia porta di legno e di ferro: i malviventi hanno aperto la porta di legno, ma non sono riusciti a scardinare quella di ferro.

Il rumore è stato tanto, vistisi scoperti, si sono dati a precipitosa fuga e hanno fatto perdere subito le proprie tracce, appena prima che i Carabinieri arrivassero sul posto.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina