I fatti risalgono alle ore 19 circa di martedì 9 gennaio, quando, a seguito di una chiamata al Comando, la Polizia Locale è intervenuta in un locale del centro storico di Gubbio dove veniva segnalata una ragazza straniera che aveva dato in escandescenze.
La Polizia Locale ha accompagnato la ragazza presso la Caserma dei Carabinieri di Gubbio per la procedura di identificazione, visto che al controllo degli agenti è risultata priva di documenti. 

GUBBIO – La Polizia Locale è intervenuta in un locale del centro storico di Gubbio, a seguito di una chiamata al Comando che segnalava una ragazza straniera che aveva dato in escandescenze, redendo necessario l’intervento degli agenti.

La Polizia Locale è intervenuta sul posto con due pattuglie e tre agenti. I fatti risalgono a martedì 9 gennaio pochi minuti prima delle ore 19.

La ragazza straniera è stata accompagnata presso la Caserma dei Carabinieri di Gubbio per la procedura di identificazione, visto che al controllo della Polizia Locale è risultata priva di documenti.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina