Alcuni eugubini sono rimasti bloccati a causa di automobili parcheggiate in terza fila. E’ stata avvertita anche la Polizia Locale. La situazione si è sbloccata verso le ore 12:20 di questa mattina. Si tratta del parcheggio sterrato interno delle Case Popolari lungo via Bruno Buozzi.
Un giovane ragazzo eugubino ha spiegato: “Abbiamo più volte segnalato questa situazione, chiedendo l’installazione della segnaletica verticale per regolare gli accessi al parcheggio sterrato, ma nulla è stato fatto“.
GUBBIO – Sette automobili sono rimaste bloccate all’interno del parcheggio sterrato delle Case Popolari, nel piazzale interno lungo via Bruno Buozzi.
E’ successo questa mattina, martedì 2 gennaio, quando a mezzogiorno circa, alcune persone tra eugubini e turisti, sono tornati a prendere le proprie automobili, trovandole bloccate da altre vetture parcheggiate in terza fila.
Un ragazzo ha avvertito della situazione la Polizia Locale. “Periodicamente – ha spiegato al nostro giornale – nei giorni di maggior afflusso turistico, come ad esempio per i Ceri o in questi giorni di Feste natalizie, il parcheggio diventa inservibile a causa delle soste selvagge.
Ci sono automobilisti che parcheggiano in terza fila e bloccano tutti gli altri. Più volte abbiamo segnalato questa situazione, e non ci resta che prendere atto del fatto che nessun cartello di segnaletica è stato posizionato“.
La situazione si è sbloccata dopo una ventina di minuti (alle ore 12:20 circa), quando alcuni proprietari di auto, sono tornati a prendere la propria vettura, liberando così un varco da cui le auto bloccate sono transitate per uscire dal parcheggio sterrato delle Case Popolari.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina