Durante la notte di Capodanno, tra domenica 31 dicembre e lunedì 1 gennaio 2024, il 118 ha compiuto 12 interventi nell’eugubino gualdese. Venti circa gli accessi totali all’Ospedale comprensoriale di Gubbio e Gualdo Tadino.

Il 118 in centro a Gubbio

Tre ragazzi giovanissimi sono arrivati al Pronto Soccorso per elevato tasso alcolemico: due di loro sono stati ricoverati ed un altro è tenuto al momento in osservazione. Un’altra persona si è recata in Ospedale per un trauma ad un occhio dovuto all’esplosione di un mortaretto.
Sempre durante la notte, i Carabinieri e il 118 sono intervenuti nel centro storico a San Pietro per una lite tra due ragazzi ventenni: uno dei due è rimasto ferito a terra ed è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale di Branca. 

GUBBIO – Nella notte di Capodanno, tra domenica 31 dicembre 2023 e lunedì 1 gennaio 2024, una persona si è recata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gubbio e Gualdo Tadino per un trauma ad un occhio a seguito dell’esplosione di un mortaretto.

Al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Branca sono arrivati tre ragazzi giovanissimi per elevato tasso alcolemico: due di loro sono stati ricoverati ed un altro è tenuto al momento in osservazione.

Sempre durante la notte di Capodanno, il 118 è intervenuto nel centro storico di Gubbio a San Pietro per una lite tra due ragazzi ventenni eugubini.

A seguito del diverbio, uno dei due ragazzi è rimasto ferito a terra. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il 118, che ha trasportato il ragazzo ventenne all’Ospedale comprensoriale di Branca.

Dodici gli interventi totali del 118 durante la notte di Capodanno nell’eugubino gualdese.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina