Per il taglio del nastro tricolore erano presenti il sindaco Filippo Stirati e la vice sindaco Alessia Tasso. Era presente anche l’imprenditore Francesco Spaziani, storico pioniere di questo settore di lavoro.

Mediocasa Gubbio, il Sindaco Stirati taglia il nastro tricolore
I due giovani titolari dell’Agenzia di Gubbio, Euro Bellucci ed Enrico Lugni, si occuperanno di mercato residenziale e affitto locale, la filosofia di lavoro di Mediocasa che dal 2013 è presente sul territorio eugubino.
GUBBIO – Una delle vie principali di accesso al centro storico di Gubbio, si arricchisce da questa sera della vetrina luminosa di una nuova attività, che trasferisce qui la sua sede storica.
Stiamo parlando di “Mediocasa” Gubbio dei titolari Euro Bellucci ed Enrico Lugni, che si occuperanno di mercato residenziale e affitto locale, la filosofia di lavoro dell’Agenzia che dal 2013 è presente sul territorio eugubino.
Per l’occasione, sono intervenuti per il taglio del nastro tricolore, il sindaco Filippo Stirati e la vice sindaco Alessia Tasso, che si sono complimentati con i due giovani titolari di attività eugubini.
La nuova sede è confortevole e luminosa, con vetrate interne che la rendono completamente trasparente, e l’ingresso principale sulla centralissima via Matteotti. Era presente anche l’imprenditore Francesco Spaziani, storico pioniere di questo settore di lavoro.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina