Una mattinata intensa per i bambini della Scuola dell’Infanzia di Villa Fassia: prima impegnati a Sant’Ubaldo nelle prove generali dei Canti di Natale per il Concerto che si terrà il 22 dicembre sulla scalinata della Basilica. 
Subito dopo, accompagnati dalla Coordinatrice Anna Maria Stacciari, e dalle insegnanti Chiara Ferranti, Silvia Castellani, Tiziana Mosca, Alessandra Orsini e Francesca Pedone, hanno visitato il Presepe di Ponte d’Assi allestito come da tradizione da alcuni giovani volontari della frazione.
I bambini, e tutte le Insegnanti della Scuola di Villa Fassia, augurano buon Natale agli eugubini.

GUBBIO – I bambini della Scuola dell’Infanzia di Villa Fassia hanno visitato il Presepe di Ponte d’Assi, realizzato come da tradizione dai giovani ragazzi della Parrocchia in un’area verde tra le abitazioni.

Il Presepe è molto curato, fin nei dettagli dei vestiti, e presenta una Natività molto bella che questa mattina è stata particolarmente apprezzata dai bambini della Scuola di Villa Fassia.

La mattinata è stata particolarmente intensa: prima a Sant’Ubaldo i bambini hanno sostenuto le prove generali dei canti di Natale per il Concerto della Scuola che si terrà il 22 dicembre sulle scalinate della Basilica.

Tornando verso casa, i bambini felicissimi, accompagnati dalla Coordinatrice Anna Maria Stacciari, e dalle insegnanti Chiara Ferranti, Silvia Castellani, Tiziana Mosca, Alessandra Orsini e Francesca Pedone si sono fermati a visitare il Presepe di Ponte d’Assi.

I bambini, e tutte le Insegnanti della Scuola di Villa Fassia, augurano “buon Natale” agli eugubini.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina