L’incidente si è verificato alle ore 13 lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino (ora via dell’Assino) di fronte alla Stazione di servizio. Sono rimasti coinvolti un furgoncino commerciale condotto da un eugubino 60enne rimasto illeso, e un’automobile utilitaria con al volante un cittadino extracomunitario di 35 anni trasportato dal 118 in Ospedale a Branca in codice arancione. 
Si è trattato di uno scontro frontale. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge e i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente stradale. L’uomo è stato inizialmente soccorso dalle persone presenti all’interno dell’impianto e dalla Famiglia che gestisce le pompe di benzina. 

GUBBIO – Un cittadino extracomunitario di 35 anni è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca per i traumi riportati nell’incidente stradale che si è verificato alle ore 13 a Mocaiana lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino (ora via dell’Assino).

L’incidente è consistito in uno scontro frontale tra un furgoncino commerciale che proveniva da Gubbio, condotto da un eugubino di 60 anni, e un’automobile utilitaria che proveniva da Mocaiana e aveva al volante il 35enne extracomunitario trasportato in Ospedale.

L’uomo, molto dolorante, è stato subito soccorso dalle persone in quel momento presenti all’interno della Stazione di servizio per carburanti, e dalla Famiglia che gestisce l’impianto, in attesa che arrivasse l’ambulanza.

I sanitari hanno trasportato l’uomo in codice arancione all’Ospedale comprensoriale di Branca, dove è stato accuratamente visitato. Al momento si esclude il suo trasferimento a Perugia. Illeso il conducente del furgone.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi di legge necessari a stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina