Un camion semirimorchio è finito fuori strada lungo la Provinciale n.240 che collega la zona industriale di Padule a Colpalombo. Il conducente è stato curato dai sanitari del 118 per ferite lievi, era già uscito autonomamente dalla cabina al momento dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto anche i Carabinieri di Scheggia. 
Gli autisti eugubini che percorrono abitualmente quel tratto di strada: “Sono state più volte inviate alla Provincia di Perugia segnalazioni circa lo stato di totale dissesto della sede stradale della Provinciale 240, soprattutto nel tratto compreso tra la zona industriale di Padule e la Cementeria“.

GUBBIO – I Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la Strada provinciale n.240 che collega la zona industriale di Padule a Colpalombo, per un camion semirimorchio che è uscito dalle carreggiate ed è finito nella scarpata oltre il guard rail. 

All’arrivo dei soccorsi, il conducente del camion era già uscito dalla cabina in maniera autonoma, comunque sottoposto alle cure dei sanitari del 118 intervenuti sul posto per ferite lievi. Sono intervenuti anche i Carabinieri di Scheggia per i rilievi di legge.

Gli autisti eugubini che percorrono abitualmente quel tratto di strada, fanno sapere al nostro giornale che “sono state più volte inviate alla Provincia di Perugia segnalazioni circa lo stato di totale dissesto della sede stradale della Provinciale 240, soprattutto nel tratto compreso tra la zona industriale di Padule e la Cementeria“.

Gli autisti eugubini pertanto auspicano che “siano presi al più presto provvedimenti per la sistemazione del manto stradale, che va completamente rifatto“.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci