Nel corso della consueta conferenza stampa con la stampa a Palazzo Pretorio, il sindaco Filippo Stirati ha riferito di un incontro con l’assessore regionale Enrico Melasecche a margine del Premio Bandiera di Gubbio. 

Conferenza stampa del sindaco Filippo Stirati in Comune

Mi è stata confermata la riapertura della Contessa prima di Natale, e la data scelta per la riapertura al traffico è quella di lunedì 18 dicembre 2023. E’ stato un periodo difficile soprattutto per i residenti e le attività di ristorazione e ricettive, ma sono in corso interventi milionari (anche sulla SS 219 Mocaiana-Pietralunga) per il sensibile miglioramento della viabilità locale“. 

GUBBIO – Nel corso del consueto incontro con la stampa locale a Palazzo Pretorio, il sindaco Filippo Stirati questa mattina, con riferimento alla riapertura della statale 452 Contessa dopo i lavori di ricostruzione del viadotto e di riqualificazione della galleria, ha detto: “Ho avuto un incontro con l’assessore regionale Enrico Melasecche a margine del Premio Bandiera sabato pomeriggio in Comune. 

Mi è stata confermata la riapertura della Contessa prima di Natale, e la data scelta per la riapertura al traffico è quella di lunedì 18 dicembre 2023. 

E’ stato un periodo difficile soprattutto per i residenti e le attività di ristorazione e turistiche situate lungo la statale 452, ma con la riqualificazione della Contessa e i lavori avviati per la Mocaiana-Pietralunga sul versante della statale 219 Pian d’Assino, ci sono interventi milionari per il sensibile miglioramento della viabilità locale“.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina