L’uomo, ultra ottantenne di Riccione, non aveva fatto rientro a casa da giovedì mattina, quando la Famiglia aveva allertato le Forze dell’Ordine. Lo cercava anche la Croce Rossa di Riccione.
E’ stato ritrovato nella notte tra giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre nella zona compresa tra l’imbocco della statale Contessa e Corso Semonte. L’uomo avrebbe anche cercato di entrare all’interno della Cementeria (presumibilmente per errore) e qui sarebbe stato fermato dal personale di servizio che ha prestato anche i primi soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio. L’uomo ha fatto rientro a casa.
GUBBIO – Era scomparso da Riccione da giovedì mattina 30 novembre, quando non aveva fatto rientro a casa, e subito la Famiglia aveva dato l’allarme alle Forze dell’Ordine. Lo cercava anche la Croce Rossa di Riccione.
Si tratta di un uomo ultra ottantenne che, per cause in corso di accertamento, si è allontanato da casa ed è stato ritrovato nella notte tra giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre a Semonte, nella zona compresa tra l’imbocco della statale Contessa e Corso Semonte.
L’uomo, a bordo della propria automobile, avrebbe cercato di entrare (presumibilmente per errore) all’interno della Cementeria, e qui sarebbe stato fermato dal personale di servizio che ha poi avvertito i Carabinieri di Gubbio.
L’uomo avrebbe ricevuto il primo soccorso proprio dagli operai della Cemeteria. Ha poi fatto rientro a casa in Romagna.
– RIPRODUZIONE RISERVATA –
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina