L’incidente si è verificato mercoledì sera poco dopo le ore 21 nel tratto finale di via del Bottagnone, appena prima dell’incrocio con Viale Paruccini. L’automobile è uscita dalle carreggiate per cause in corso di accertamento ed è finita nel fossato parallelo alla strada.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Vigili del Fuoco, oltre al 118 che ha trasportato la ragazza in Ospedale a Branca. All’arrivo dei soccorsi, la ragazza eugubina era già uscita da sola dall’abitacolo.
GUBBIO – Una ragazza eugubina è stata trasportata dal 118 in Ospedale a Branca, a seguito dell’incidente stradale che si è verificato mercoledì sera pochi minuti dopo le ore 21 nel tratto finale di via del Bottagnone, appena prima dell’incrocio con viale Paruccini.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, l’automobile è improvvisamente uscita dalle carreggiate finendo nel fossato parallelo alla strada.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per il recupero della vettura. La ragazza eugubina alla guida dell’automobile è uscita da sola dall’abitacolo, ricorrendo comunque alle cure dei sanitari del 118 che l’hanno trasportata all’Ospedale comprensoriale di Gubbio e Gualdo Tadino.
Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente stradale.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina