Tante le donazioni pervenute da privati cittadini e da aziende locali. L’obiettivo è l’acquisto di un pulmino 9 posti indispensabile per implementare le attività ludiche, ricreative, sportive e professionali a favore dei ragazzi.

Il Dr. Giuseppe Sabatini
“Tutto questo per essere più snelli e indipendenti. Grazie a tutta la città e agli eugubini per il grande cuore“, ha detto il portavoce di AGOL Giuseppe Fofi. Era presente anche il sindaco Filippo Stirati e l’assessore Simona Minelli.
Gubbio Soccorso ha curato il pronto intervento con alcuni volontari, il Presidente dell’Università dei Muratori Giuseppe Allegrucci ha servito a tavola, “Paffi e Gnozzi band” hanno allietato la serata con il loro migliore repertorio musicale.
GUBBIO – Giuseppe Fofi, a nome di tutta l’Associazione Genitori Officina di Leonardo (AGOL), ringrazia la città di Gubbio e i volontari per il grande sostegno.
“Tante le donazioni arrivate da privati cittadini e dalle aziende locali, questo è il grande cuore degli eugubini. – ha spiegato al nostro giornale Giuseppe Fofi portavoce di AGOL – L’obiettivo della serata è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino 9 posti indispensabile per implementare le attività ludiche, ricreative, sportive e professionali a favore dei ragazzi. Tutto questo per essere più snelli e indipendenti“.
La serata di beneficenza a Santo Spirito è stata un successo di presenze, con 400 persone che hanno partecipato all’evento: tra i presenti anche il sindaco di Gubbio Filippo Stirati, quello di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, l’assessore Simona Minelli, il dirigente comunale Raoul Caldarelli, tante Associazioni eugubine e tutte le Famiglie dei ragazzi e delle ragazze dell’Officina di Leonardo.
“Una serata che sarà riproposta anche negli anni a venire” hanno promesso gli organizzatori. Il Dr. Giuseppe Sabatini ha detto che “il Centro è la casa per realizzare una società più giusta per tutti“.

“Paffi e Gnozzi band”
Il Sindaco Stirati ha sottolineato che si tratta dell’ennesima dimostrazione della sensibilità solidale della città di Gubbio, e che l’Amministrazione comunale ha investito tanto nel terzo settore.
Tanti i volontari che hanno servito a tavola, tra questi anche il Presidente dell’Università dei Muratori Giuseppe Allegrucci.
Il menù della serata è stato casereccio e tipicamente eugubino: antipasti, pasta al forno, arista e patate, dolce, acqua e vino.
L’Associazione Gubbio Soccorso ha curato il servizio di pronto intervento con alcuni volontari presenti in sala. La serata si è conclusa con il taglio del dolce e la fotografia di gruppo. “Paffi e Gnozzi band” hanno allietato la serata con il loro migliore repertorio musicale.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina