Amiche e colleghe di lavoro da sempre, hanno aperto un nuovo negozio in via dell’Arboreto.
Romina e Francesca: “Dopo anni che abbiamo lavorato in questo settore, da dipendenti, sentivamo l’esigenza di dare vita a qualcosa di completamente nostro, dove esprimere al meglio la nostra identità e passione per la moda. Ringraziamo tutte le persone che ci sono state vicine e ci hanno supportato”.
GUBBIO (F.C.) – Le amiche e colleghe di lavoro Romina Gaggiotti e Francesca Ghiandoni festeggiano 30 anni di lavoro nel settore dell’abbigliamento con l’apertura di un nuovo punto vendita a Gubbio in via dell’Arboreto.
Da dipendenti a titolari di attività per esprimere tutta la loro passione per la moda. Romina e Francesca: “Dopo anni che abbiamo lavorato in questo settore, da dipendenti, sentivamo l’esigenza di dare vita a qualcosa di completamente nostro, dove esprimere al meglio la nostra identità e passione per la moda.
Ci ha riempito di gioia e soddisfazione ritrovare tante clienti, poi diventate amiche, che ci hanno sempre dato il loro sostegno. Volti conosciuti negli anni, ormai 30 che siamo nel settore dell’abbigliamento, sempre insieme.
Per questo per noi è stato naturale intraprendere questa avventura, con la speranza di poter contare sempre sull’affetto fino ad ora dimostratoci.
Ringraziamo tutte le persone che ci sono state vicine e ci hanno supportato. Vi aspettiamo nel nostro punto vendita in via dell’Arboreto 64 con tante splendide novità, anche in vista del Natale”.