Mister Braglia dovrebbe schierare la squadra con il 4-2-3-1 con Pirrello a sostituire Portanova squalificato, Di Massimo al rientro dal primo minuto dopo la squalifica di tre giornate rimediata a Chiavari, Spina e Bulevardi a sostegno di un attaccante tra Montevago e Udoh, con quest’ultimo favorito sul primo.
Cesena di Domenico Toscano in campo con il 3-5-2 con il ballottaggio tra Shpendi e Kargbo per una maglia in attacco, ma il primo è nettamente favorito sul secondo per l’undici iniziale. Al “Pietro Barbetti” alle ore 18:30 di domenica pomeriggio è atteso il pubblico delle grandi occasioni. 

GUBBIO – C’è grande attesa in città e tra i tifosi per la partita di domenica pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 18:30) tra Gubbio e Cesena, con gli ospiti che inseguono da vicino la capolista Torres.

E’ previsto il pubblico delle grandi occasioni al “Pietro Barbetti“, con i rossoblù reduci dalla sconfitta 1-0 di Arezzo, e i bianconeri forti del successo 2-1 sulla Carrarese. E’ anche la sfida tra due tecnici di grande esperienza e caratura professionale come Piero Braglia (che potrebbe proporre il 4-2-3-1) e Domenico Toscano (3-5-2).

Il Gubbio dovrà fare a meno in difesa di Portanova squalificato, possibile l’impiego di Pirrello, mentre a centrocampo dovrebbe rientrare Di Massimo dal primo minuto dopo la squalifica di tre giornate rimediata a Chiavari.

A centrocampo Mercati e Rosaia a supporto di Spina e Bulevardi cui spetterà di creare gioco e palle gol. In attacco c’è ballottaggio tra Montevago e Udoh (ex di turno), ma dovrebbe giocare quest’ultimo.

Anche il Cesena è alle prese con il ballottaggio tra Shpendi e Kargbo per una maglia in attacco, ma il primo è nettamente favorito sul secondo per l’undici iniziale.

Le probabili formazioni

GUBBIO (4-2-3-1) – Vettorel; Morelli, Signorini, Pirrello, Mercadante; Mercati, Rosaia; Spina, Bulevardi, Di Massimo; Udoh. Allenatore: Piero Braglia. 

CESENA (3-5-2) – Pisseri; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, Varone, De Rose, Berti, Pierozzi; Corazza, Shpendi. Allenatore: Domenico Toscano. 

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina