L’incidente si è verificato alle ore 15:30 lungo via Perugina, nel tratto che precede l’ingresso alle rampe della statale 219 Pian d’Assino, e ha visto coinvolti un furgone commerciale condotto da un ragazzo che è rimasto illeso e uno scooter 50 cc. con in sella un giovane eugubino che è stato trasportato in ambulanza in Ospedale a Branca.

L’incidente in via Perugina

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge, il 118 e l’automedica della Croce Bianca. E’ stato necessario deviare momentaneamente il traffico in Piazza Santa Chiara e San Lazzaro. 

GUBBIO – I Carabinieri e il personale sanitario del 118 sono intervenuti in via Perugina per un incidente stradale che ha visto coinvolti un furgone commerciale e uno scooter di cilindrata 50 centimetri cubici.

L’incidente si è verificato alle ore 15:30 lungo via Perugina, appena prima delle rampe di accesso alla statale 219 Pian d’Assino, e per i rilievi di legge è stato necessario deviare momentaneamente il traffico in Piazza Santa Chiara e San Lazzaro.

Sul posto è giunta anche l’automedica della Croce Bianca che si è aggiunta nei soccorsi all’ambulanza del 118.

Al volante del furgone un ragazzo che è rimasto illeso, mentre in sella allo scooter (che presumibilmente viaggiava in direzione di Cipolleto) un giovanissimo eugubino che è stato soccorso dai sanitari e trasportato in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina