L’incidente si è verificato oggi pomeriggio alle ore 15:30 in via Perugina, e ha visto coinvolti un furgone commerciale condotto da un ragazzo rimasto illeso, e uno scooter 50 cc. che viaggiava verso Cipolleto con in sella il 17enne rimasto ferito. Sul posto i Carabinieri, il 118 e l’automedica della Croce Bianca con una Dottoressa a bordo.

Incidente in via Perugina
Il ragazzo è stato trasportato in Ospedale a Branca dove al momento è ricoverato, con condizioni generali che escludono un eventuale trasferimento a Perugia.
GUBBIO – E’ ricoverato in Ospedale a Branca, il 17enne eugubino rimasto ferito nell’incidente di oggi pomeriggio alle ore 15:30 in via Perugina, con l’intervento sul posto di Carabinieri, 118 e di un’automedica della Croce Bianca.
L’incidente, che si è verificato nel tratto di strada rettilinea che precede le rampe di immissione sulla statale 219 Pian d’Assino, ha visto coinvolti un furgone commerciale condotto da un ragazzo rimasto illeso, e uno scooter 50 cc. che viaggiava in direzione di Cipolleto, con in sella il 17enne di Gubbio rimasto ferito.
Il ragazzo è stato soccorso dal personale sanitario del 118, con l’arrivo sul posto anche di un’automedica della Croce Bianca dall’Ospedale comprensoriale con una Dottoressa a bordo.
Al momento in cui scriviamo, possiamo dire che il ragazzo è ricoverato a Branca, con condizioni generali che escludono un eventuale trasferimento a Perugia.
Via Perugina, nel tratto interessato dall’incidente stradale, è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora, per i rilievi di legge necessari s stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto. Il traffico è stato deviato in Piazza Santa Chiara e dentro San Lazzaro. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina