Scontro frontale laterale tra un furgone commerciale e un’automobile utilitaria mercoledì sera alle ore 20 lungo via Eugubina, appena prima dei semafori di Osteria del Gatto. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri di Gualdo Tadino, non ci sono stati feriti.

Incidente a Fossato di Vico
Forti danni ai veicoli e sede stradale illuminata con le torce a terra. In quel momento a Fossato di Vico c’era nebbia intensa. Al volante del furgone un 50enne di Fossato di Vico rimasto illeso.
Nel corso della giornata di mercoledì 18 ottobre a Gubbio, tamponamento fra tre auto alle ore 15:35 lungo via Paruccini, e un secondo incidente alle ore 19:15 in via Tifernate, entrambi senza feriti.
FOSSATO DI VICO – I Carabinieri di Gubbio e Gualdo Tadino sono intervenuti nel corso della serata di mercoledì 18 ottobre a Osteria del Gatto (nel comune di Fossato di Vico), per un incidete stradale lungo la via Eugubina tra un furgone commerciale e un’automobile utilitaria.
L’incidente si è verificato all’altezza dell’intersezione con via della Protezione Civile e via Commerciale, che sono due traverse principali dell’area artigianale e industriale di Fossato di Vico, alle ore 20 circa, in una serata caratterizzata dalla forte nebbia su tutto il territorio eugubino gualdese.
Al volante del furgone commerciale un 50enne di Fossato di Vico che stava facendo ritorno a casa dopo una giornata di lavoro, mentre l’automobile proveniva da Gubbio. Si sarebbe trattato di uno scontro frontale e laterale, con i Carabinieri che hanno eseguito i rilievi di legge per oltre un’ora.
Forti danni ai veicoli, nessun ferito. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. I due mezzi coinvolti nell’incidente sono stati rimossi in tarda serata, via Eugubina è stata a lungo illuminata con torce posate sull’asfalto.

Incidente a Gubbio in via Tifernate
Due incidenti a Gubbio
Nel corso della giornata di mercoledì 18 ottobre, si sono verificati due incidenti stradali a Gubbio, senza feriti e con l’intervento della Polizia Locale.
Il primo incidente si è verificato alle ore 15:35 lungo via Parruccini in direzione della rotatoria di via Leonardo da Vinci, con tre automobili che si sono tamponate in fila indiana di fronte il passaggio pedonale dell’Itis Gattapone.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, non ci sono stati feriti.
Successivamente, alle ore 19:15, un secondo tamponamento tra due automobili ha richiesto l’intervento della pattuglia della Polizia Locale in via Tifernate, di fronte al Centro commerciale “Contessa”. Anche in questo caso non ci sono stati feriti.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina