Il 18 ottobre Luigina Fabbri e Roberta Tomassucci, titolari di “Pulieuro”, festeggeranno 25 anni di attività insieme. Tutto iniziò in quell’ottobre di 25 anni fa con l’acquisto di una macchina per pulire i materassi, un’idea di Luigina che è stata sposata prontamente da Roberta, e questo binomio è diventato lentamente un successo.

FOSSATO DI VICO – Nozze d’argento in casa “Pulieuro” di Luigina Fabbri e Roberta Tomassucci. L’impresa fossatana, che opera nel settore delle pulizie, spegnerà ben venticinque candeline il prossimo 18 ottobre raggiungendo un traguardo davvero importante che dimostra la solidità di una realtà imprenditoriale che ha saputo coniugare negli anni esperienza ed innovazione.

Grazie ai continui aggiornamenti professionali e ad un team ben formato, la Pulieuro può offrire una grande quantità di servizi ad un elevato standard di qualità affiancando alle pulizie tradizionali civili ed industriali, quelle più specifiche su pavimenti particolari, vetri e condomini.

L’idea di Luigina di acquistare in quell’ottobre di 25 anni fa una macchina per pulire i materassi, è stata sposata prontamente da Roberta, giovane ma già esperta nel settore e questo binomio è diventato lentamente un successo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

William Stacchiotti