La Tokon Karate del Maestro Pietro Menichetti si è presentata con 51 atleti. “I ragazzi hanno dato prova di grande tenacia e preparazione tecnica, conducendo tutti prove eccellenti, centrando in più occasioni risultati di prestigio“.

Tokon Karate Gubbio, podio a Riccione
Ne ricordiamo alcuni: Giacomo Panfili 1° kumitè libero cadetti; Matteo Paccamonti e Mattia Stocchi rispettivamente 2° e 3° a kumite Senior; Emma Miot 1° kion ippon Ragazzi e 3° a kata.
Emma Borsellini 2° a Kion Ippon Kumite ragazzi; Anna Brancaleoni 2° ju ippon Kumite speranze e 3° kata; Matteo Lupini 3° Kion Ippon bambini; Andrea del Ciello e Andrea Panfili rispettivamente 2° e 3° kata Senior; Maria Claudia Latini 3° kata cadetti”.
Impegno, determinazione e voglia di stare insieme da sempre contraddistinguono la società eugubina di karate.
GUBBIO – Fine settimana intenso in casa Tokon Karate Gubbio, infatti lo scorso fine settimana a Riccione, si è svolto il Campionato Italiano di Karate: Competizione di Kata (forma) e Kumite (combattimento).
La nostra Tokon si è presentata con 51 atleti dai più piccoli ai più grandi, accompagnati dal nostro DT Maestro Pietro Menichetti coadiuvato dagli istruttori della società.
I ragazzi hanno dato prova di grande tenacia e preparazione tecnica, conducendo tutti prove eccellenti, centrando in più occasioni risultati di prestigio, ne ricordiamo solo alcuni: Giacomo Panfili 1° kumitè libero cadetti; Matteo Paccamonti e Mattia Stocchi rispettivamente 2° e 3° a kumite Senior; Emma Miot 1° kion ippon Ragazzi e 3° a kata.

Tokon Karate Gubbio, 2° podio
Emma Borsellini 2° a Kion Ippon Kumite ragazzi; Anna Brancaleoni 2° ju ippon Kumite speranze e 3° kata; Matteo Lupini 3° Kion Ippon bambini; Andrea del Ciello e Andrea Panfili rispettivamente 2° e 3° kata Senior; Maria Claudia Latini 3° kata cadetti.
Oltre ai numerosi risultati, vogliamo sottolineare alcuni aspetti per noi molto importanti: l’impegno, la determinazione e la voglia di stare insieme che da sempre contraddistinguono la nostra società.
Atteggiamenti che fanno di un gruppo, un grande gruppo, facendo si che il divertimento e la serenità la facciano da padrone, perché si sa, nel karate, “o si vince o si impara”.
Siamo sicuri che i ragazzi, insieme ai nostri tecnici e a tutti gli accompagnatori, che sempre ci sostengono, continueranno a dare lustro alla nostra Tokon Karate, alla città di Gubbio e alla Regione Umbria.
– comunicato stampa –