Il Tir turco è bloccato all’altezza del piccolo Borgo abitato lungo la vecchia strada Contessa. L’autista (che parla inglese) ha cercato in tutti i modi di togliersi dalle carreggiate per favorire il passaggio delle automobili. L’intervento per la rimozione del Tir è previsto intorno alle ore 14.

Carabinieri sulla vecchia strada Contessa lunedì sera 25 settembre per il Tir turco bloccato
Questa mattina personale Anas e operai del Comune di Gubbio sono riusciti a fermare un Tir lituano anch’esso diretto lungo la vecchia strada della Contessa in direzione delle Marche. Forti disagi per i residenti della zona Contessa e di San Bartolomeo.
GUBBIO – E’ ancora chiusa al traffico la vecchia strada comunale n.23 che costeggia la galleria Contessa, dopo che che ieri sera alle ore 20.30 circa, un Tir turco è rimasto bloccato sulle carreggiate appena prima del Borgo abitato in direzione di San Bartolomeo.
Sul posto personale Anas e operai del Comune di Gubbio che hanno rafforzato la segnaletica che avverte della chiusura della strada. L’intervento per la rimozione del Tir verrà effettuato attorno alle ore 14, subito dopo la strada sarà riaperta al traffico.
Si tratta del secondo Tir turco che in pochi giorni rimane bloccato lungo la vecchia Contessa. Il primo Tir venne soccorso e rimosso dalle carreggiate nella notte tra giovedì e venerdì scorsi.
Questa mattina, invece, attorno alle ore 9:30, personale Anas e operai comunali sono riusciti a fermare un Tir lituano anch’esso diretto sulla vecchia strada Contessa in direzione delle Marche.
Tanti i disagi soprattutto per i residenti della zona Contessa e di San Bartolomeo, che da lunedì sera sono costretti a transitare lungo la strada regionale 298 “Eugubina” e successivamente per la Flaminia, per tornare alle proprie abitazioni.
– RIPRODUZIONE RISERVATA –
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina