Il fortunato vincitore dei 41.259,93 euro al Superenalotto di sabato 23 settembre ha giocato una schedina da 1 a 5 euro (non un sistema). Potrebbe aver vinto un eugubino ma anche turisti di passaggio che sabato sono entrati in Tabaccheria per effettuare le giocate. Questa la sestina dei numeri estratti: 22, 27, 38, 51, 80, 82

Luca Rialti in Tabaccheria in Corso Garibaldi

Luca Rialti, che da venti anni gestisce la Tabaccheria Rialti (“Dolci Tentazioni”) in Corso Garibaldi, ha festeggiato questa mattina con mamma Anna Maria e la sorella Roberta Rialti.
Tanti gli eugubini che si sono complimentati con lui per la vincita, che è la più alta degli ultimi 5 anni a Gubbio. 

GUBBIO – Grande felicità questa mattina alla Tabaccheria Rialti (“Dolci Tentazioni”) in Corso Garibaldi, per la vincita di sabato sera 23 settembre di 41.259,93 euro al Superenalotto, frutto di un 5 centrato con una schedina da 1 a 5 euro di giocata (non un sistema).

Stamattina, Luca Rialti, che è titolare della Tabaccheria insieme alla sorella Roberta Rialti, ha ricevuto molte visite di clienti e cittadini eugubini che si sono complimentati con lui per la vincita, la più alta degli ultimi anni a Gubbio per quel che riguarda il Superenalotto (esclusa ovviamente la vincita milionaria al Bar Europa nel 2011).

“Potrebbe aver vinto un nostro cliente abituale o una persona di passaggio, visto che sabato alcuni turisti sono entrati per giocare al Superenalotto, ma c’è anche molta gente che gioca per dieci concorsi consecutivi. – spiega al nostro giornale il titolare della Tabaccheria Luca RialtiE’ una vincita che viene pagata in Banca e non alla Tabaccheria, quindi è possibile che il vincitore possa anche andare direttamente in Banca a riscuotere la somma“.

Nell’estrazione di sabato 23 settembre sono stati centrati cinque “5” in tutta Italia, mentre il 6 avrebbe pagato 60 milioni e 200 mila euro. Questa la sestina dei numeri uscita sabato sera: 22, 27, 38, 51, 80, 82.

Si tratta comunque di una bella soddisfazione per Luca Rialti, che questa mattina ha festeggiato in Tabaccheria insieme a mamma Anna Maria e alla sorella Roberta Rialti. Luca da venti anni gestisce l’attività di Famiglia e questa è la vincita più alta che ha conseguito al Superenalotto.

Altre vincite a Gubbio e Gualdo Tadino 

Ricordiamo che il 24 agosto scorso alla Tabaccheria Mondadori al Centro Porta Nova di Gualdo Tadino, venne centrato un 5+1 da 560 mila euro. Precedentemente, nel settembre 2021, furono vinti 51.300 euro al Superenalotto al Bar New York di Ponte d’Assi frutto di un 4 e del numero Superstar.

Ancora prima, nel maggio 2019, al Bar Mocaiana venne centrato un 5 da 17.392 euro, mentre il 13 dicembre 2019 si vinsero 37mila euro al Bar del Ceraiolo in via Leonardo da Vinci. Nell’ottobre 2018, alla Tabaccheria di Alessio Casagrande a San Marco, si centrò un 5 da 34mila euro.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina