Si tratta di due segnalazioni differenti: la prima da parte di una Famiglia di turisti italiani che ha trovato la propria vettura danneggiata su una fiancata all’interno del parcheggio a pagamento di Piazza 40 Martiri.
Mentre la seconda riguarda alcuni cittadini eugubini che hanno trovato le auto danneggiate nel parcheggio retrostante la postazione della Polizia Municipale in Piazza 40 Martiri, di fronte la rotatoria degli ex semafori. 

GUBBIO – La Polizia Locale è intervenuta mercoledì mattina 23 agosto, alle ore 13:30, all’interno del parcheggio a sbarra di Piazza Quaranta Martiri perchè una Famiglia di turisti ha trovato la propria automobile danneggiata.

La proprietaria della vettura ha notato il danneggiamento sulla fiancata e ha chiesto l’intervento della Polizia Locale. Dopo gli accertamenti da parte degli agenti, la Famiglia di turisti italiani è potuta ripartire.

Altri cittadini eugubini hanno riferito di aver trovato nei giorni scorsi le automobili danneggiate nel parcheggio retrostante la postazione della Polizia Municipale in Piazza 40 Martiri, di fronte la rotatoria degli ex semafori.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina