Due mezzi coinvolti. Sarebbero decedute due persone: due anziani coniugi e una terza persona sarebbe rimasta ferita. Sul posto la Polizia stradale di Perugia. La Polizia Locale di Gubbio e dei Comuni della Fascia appenninica gestisce la viabilità in prossimità degli ingressi alla statale 318 Perugia-Ancona.
GUBBIO – Due persone sarebbero decedute a seguito di un incidente verificatosi poco fa sulla 318 poco dopo la svincolo che da Branca immette sulla quattro corsie in direzione Perugia in territorio del Comune di Fossato di Vico.
Si tratterebbe di due anziani, marito e moglie, che viaggiavano su un mezzo che, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada perugina, si è scontrato con un altro mezzo.
Ferito in maniera seria il conducente di quest’ultimo (un uomo di Terni che sarebbe stato trasportato in codice rosso in Ospedale a Perugia). I coniugi sarebbe deceduti sul colpo. Dai primi riscontri sembra che si siano immessi sulla superstrada sbagliando l’imbocco da Casacastalda (contromano).
(seguono aggiornamenti).
– RIPRODUZIONE RISERVATA –
Francesco Caparrucci (ha collaborato Euro Grilli) – Foto Cronaca Eugubina