L’incidente si è verificato alle ore 5:15 circa, con l’intervento sul posto del 118 e dei Carabinieri di Gubbio che hanno appurato l’accaduto. In sella allo scooter, un ragazzo minorenne eugubino, che ha perso il controllo del motorino ed è finito a terra, forse urtando anche una pianta del Viale monumentale.
Il ragazzo è stato soccorso da un amico, e dal personale sanitario del 118 immediatamente giunto sul posto. E’ stato medicato in ambulanza e trasportato in Ospedale a Branca per accertamenti.
GUBBIO – I Carabinieri e il 118 sono intervenuti all’alba in Viale della Rimembranza per un incidente stradale che ha visto coinvolto uno scooter, condotto da un ragazzo minorenne eugubino.
L’incidente si è verificato alle ore 5:15 circa. Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che il ragazzo ha perso il controllo dello scooter ed è finito a terra, forse urtando anche una delle piante del Viale monumentale. Lo scooter ha perso dell’olio sull’asfalto.
Il ragazzo è stato soccorso da un amico e da altre persone che si trovavano in quel momento a camminare lungo Viale della Rimembranza, subito dopo dal personale sanitario del 118 immediatamente giunto sul luogo dell’incidente.
Il ragazzo è stato medicato in ambulanza e trasportato in Ospedale a Branca per accertamenti.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina