L’intervento questa mattina alle ore 9:00 circa in seguito ad una chiamata al numero unico di soccorso 112. I Vigili del Fuoco sono intervenuti ai piani superiori dell’abitazione utilizzando una scala mobile esterna, mentre la Polizia Locale ha avviato le indagini per chiarire l’accaduto. Sul posto anche il 118. Le conclusioni dell’indagine saranno inviate all’attenzione della Procura della Repubblica di Perugia, che valuterà eventuali responsabilità.
GUBBIO – Questa mattina alle ore 9:00 circa, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, unitamente al 118, sono intervenuti nell’immediata periferia eugubina per una richiesta di intervento giunta al numero unico di soccorso 112 per un minore straniero rimasto chiuso all’interno di un’abitazione.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti ai piani superiori dell’abitazione utilizzando una scala mobile esterna, mentre la Polizia Locale ha avviato le indagini per chiarire l’accaduto. Le conclusioni dell’indagine in corso saranno inviate all’attenzione della Procura della Repubblica di Perugia, che valuterà eventuali responsabilità.
– RIPRODUZIONE RISERVATA –
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina