L’incidente si è verificato alle ore 14 circa lungo la statale 219 Pian d’Assino, nel tratto interno al centro abitato di Camporeggiano, in direzione di Gubbio. Traffico bloccato per tutta la durata della rimozione del veicolo dalle carreggiate. 
La Signora 66enne eugubina ha perso il controllo dell’automobile per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale (non si esclude un malore dovuto al grande caldo), e si è ribaltata sulla strada. Sul posto i Vigili del Fuoco e il 118, oltre al marito della Signora che l’ha tranquillizzata. La persona ferita è stata trasportata in Ospedale a Branca. 

GUBBIO – La Polizia Locale, con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, unitamente ai Vigili del Fuoco e al 118, sono intervenuti alle ore 14 circa, lungo la statale 219 Pian d’Assino a Camporeggiano per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’automobile utilitaria condotta da un’eugubina di 66 anni.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che la Signora ha improvvisamente perso il controllo dell’auto per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, non si esclude un malore dovuto al grande caldo.

La vettura, che procedeva in direzione di Gubbio, ha impattato contro il guard rail e si è ribaltata sulle carreggiate. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente. Immediati i soccorsi, sul posto anche il marito della Signora, che ha potuto parlarci e tranquillizzarla.

La Signora è stata trasportata dal 118 in Ospedale a Branca. Sul posto sono rimasti gli agenti della Polizia Locale impegnati nei rilievi di legge e nella gestione del traffico, e i Vigili del Fuoco che stanno pulendo la strada dai liquidi del motore dell’automobile.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina