Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme musicali streaming digitali, da Spotify ad Apple music, solo per citare le più conosciute. Gli Hellvillum sono Roberto Stacchiotti voce e chitarra ritmica, Simone Campioni chitarra solista, Mario Giombetti basso elettrico e Samuele Salciarini batteria.

Hellvillum backstage

Dopo tante interpretazioni di cover dei gruppi rock più famosi della storia mondiale (Deep Purple, Led Zeppelin, Rolling Stones), nel primo periodo della pandemia la band ha iniziato a scrivere pezzi e sono nati i primi brani originali. Testi frutto di una collaborazione fra tutti i membri del gruppo.
Per saperne di più sugli Hellvillum e su tutti i loro appuntamenti potete seguire le pagine social del gruppo su instagram, facebook e youtube.

FOSSATO DI VICO – Per i quattro rocker fossatani degli Hellvillum il 7 luglio è una data da ricordare. Dopo anni di prove, contest ed esibizioni in Umbria ed in altre regioni italiane, è arrivato il momento tanto sognato ed atteso dell’uscita del primo singolo “High Feeling” prodotto dalla Urban Records di Perugia.

E’ disponibile su tutte le piattaforme musicali streaming digitali, da Spotify ad Apple music, solo per citare le più conosciute. Un momento davvero particolare per la vita artistica di Roberto Stacchiotti voce e chitarra ritmica, Simone Campioni chitarra solista, Mario Giombetti basso elettrico e Samuele Salciarini batteria.

Dopo le tante interpretazioni di cover dei gruppi rock più famosi della storia mondiale: Deep Purple, Led Zeppelin, Rolling Stones, nel primo periodo della pandemia la band ha iniziato a scrivere pezzi e sono nati i primi brani originali. Testi frutto di una collaborazione fra tutti i membri del gruppo.

Parole e musica che vengono ascoltate, rielaborate e sintetizzate con un lavoro certosino e meticoloso nella sala prove storica. “High feelingspiega il cantante Stacchiotti autore anche del testoè un brano hard rock dal ritmo incalzante, adrenalinico dall’inizio alla fine. Questa caratteristica si rispecchia nelle parole in cui il dogma è ‘devo sentirmi bene’, nonostante le pressioni, nonostante situazioni e persone talvolta sbagliate e frustranti”.

Samuele Salciarini batterista del gruppo si dichiara davvero entusiasta del lavoro prodotto. “Sono molto contento dell’uscita del nostro primo singolo, un lavoro che è frutto dell’impegno di anni. Speriamo davvero che il nostro brano faccia provare a chi lo ascolta le stesse sensazioni ed emozioni che abbiamo avuto noi nel comporlo”.

Per saperne di più sugli Hellvillum e su tutti i loro appuntamenti potete seguire le pagine social del gruppo su instagram, facebook e youtube.

William Stacchiotti