Complessivamente hanno sostenuto l’Esame di Maturità in 176, con 33 ragazzi promossi con la massima votazione (100/100) e 12 lodi. Al Liceo delle Scienze Umane 6 studenti con 100/100 e 3 lodi, al Liceo Sportivo 4 con 100/100 e 1 lode, al Liceo Artistico uno studente con 100/100. 
La Dirigente Scolastica Maria Marinangeli: “Sono stati anni faticosi, con tanti imprevisti, ma li abbiamo affrontati insieme ed abbiamo finito insieme, così come abbiamo iniziato. Siete stati tutti bravissimi!“. 

GUBBIO – Hanno affrontato la prova d’esame in 176 , con una modalità che prevedeva il ritorno alla Commissione mista e la presenza di commissari anche esterni.

I “ragazzi della pandemia”, quelli che hanno frequentato il Liceo con tutte le modalità didattiche più disparate, in D.A.D., in D.I.D., a singhiozzo, in presenza, in semi presenza, con la mascherina, senza mascherina, hanno dato dimostrazione di essere davvero dei bravi ragazzi, sempre con impegno e con la voglia di farcela.

Per 33 di loro c’è stata la votazione massima (100/100) di cui 12 con la lode. Particolarmente bravi gli studenti dello Scientifico con 12 cento assegnati di cui 5 con lode e gli studenti del Classico che portano a casa 3 lodi su 10 cento assegnati.

Punteggio pieno per 6 studenti del Liceo delle Scienze Umane di cui 3 con lode, 4 sono i 100 del Liceo Sportivo di cui 1 con lode e un 100 al Liceo Artistico.

Per tutti gli auguri della dirigente scolastica Maria Marinangeli: “Gli anni del Liceo sono archiviati. Sono stati anni faticosi, con tanti imprevisti, ma li abbiamo affrontati insieme ed abbiamo finito insieme, così come abbiamo iniziato. Siete stati tutti bravissimi! Ora vi aspetta un futuro che spero sia ricco di soddisfazioni per ciascuno di voi! Intanto godetevi l’estate e il meritato riposo! ”.

Il Dirigente ScolasticoDott.ssa Maria Marinangeli