Sono previste anche serate a tema nel corso dell’estate, un’idea che nel 2022 produsse a Gubbio una vera e propria “moda di costume”. La Direzione sottolinea che si tratta di un “ambiente sano, controllato e tutte le norme di sicurezza sono rispettate“.

“Tortuga Dance Garden”
I migliori deejay suoneranno Commerciale, Hit estive e House d’avanguardia. Due sale, una per un pubblico giovanile, e l’altra un privè per un pubblico maturo. C’è la possibilità di scegliere anche su una Carta Riserve Champagne.
GUBBIO – C’è grande attesa per l’apertura estiva 2023 del “Tortuga dance garden“, nato dall’idea di un gruppo di giovani imprenditori eugubini, per la serata di sabato 17 giugno.
La discoteca ha due sale, una riservata esclusivamente al pubblico giovane, l’altra un privè per un pubblico più maturo e adulto, con due Bar distinti e la possibilità di scegliere anche su una Carta Riserve Champagne.
I migliori deejay suoneranno Commerciale, Hit estive e House d’avanguardia per una prima serata d’apertura per la quale come sempre si prevede il sold out. Sono previste anche serate a tema nel corso dell’estate, un’idea che nel 2022 produsse a Gubbio una vera e propria “moda di costume“.
La Direzione sottolinea che si tratta di un “ambiente sano, controllato e tutte le norme di sicurezza sono rispettate“. Appuntamento a domani sera, sabato 17 giugno, al “Tortuga dance garden” di Gubbio per una serata di puro divertimento.
Francesco Caparrucci