Roberta Mosca di “Modobianco Parrucchieri” in via del Teatro Romano aveva partecipato alle fasi finali di Miss Mondo per l’Italia già nel 2022. Cinque parrucchieri da tutta Italia hanno curato il look di 25 ragazze: ha vinto Chiara Esposito della Basilicata.

Roberta Mosca a Gallipoli per Miss Mondo Italy
Roberta Mosca: “Sono stati giorni intensi di backstage e servizi fotografici. Una grande esperienza professionale”.
GUBBIO – L’hair stylist eugubina Roberta Mosca di “Modobianco Parrucchieri” in via del Teatro Romano è sempre giovane e creativa, e anche quest’anno è stata impegnata professionalmente a Gallipoli in Puglia dove ha curato il look delle ragazze finaliste di Miss Mondo per l’Italia.
“Sono stati giorni intensi di backstage e servizi fotografici. – racconta Roberta – Eravamo cinque parrucchieri da tutta Italia che ci siamo occupati del look di 25 ragazze.
Avevamo come collaboratore di trucco Pablo di ‘Gil Cagnè’ che è eccezionale e bravissimo. E’ stata eletta Miss Mondo per l’Italia Chiara Esposito della Basilicata”.
Già in passato Roberta aveva detto al nostro giornale: “Occasioni come queste ti donano maggiori conoscenze professionali, torni a Gubbio e senti di avere un altro approccio con le clienti, il tuo livello professionale cresce. Per le ragazze è una tappa verso il teatro, la moda, il cinema”.
Francesco Caparrucci