Rinnovate le cariche sociali 2023/2026: la signora Mariolina Vispi confermata Presidente, Giancarlo Sollevanti vicepresidente, Sergio Tardetti segretario, Lamberto Rossi tesoriere, nuovo incarico di webmaster a Maria Teresa Bianchi.
Progetto Gubbio città cardioprotetta: installati 21 defibrillatori in città, 20 in periferia e 17 presso le Società sportive del territorio. Altri ne verranno installati a breve presso la Palestra di San Marco e le Associazioni Spirit e Officina di Leonardo, per un totale di 61 defibrillatori.
GUBBIO – L’associazione “Gli Amici del Cuore Gubbio” Aps ha rinnovato le cariche sociali per il quadriennio 2023/2026.
Oltre alla Presidente, Maria Vispi, già riconfermata per acclamazione dall’assemblea dei soci, la carica di vicepresidente è stata attribuita dal Consiglio Direttivo a Giancarlo Sollevanti. Sono stati riconfermati nel proprio ruolo, rispettivamente, Sergio Tardetti come segretario e Lamberto Rossi come tesoriere.
È stato, inoltre, istituito il nuovo incarico di webmaster, assegnato dal Consiglio Direttivo a Maria Teresa Bianchi.
Pertanto il Consiglio si compone dei Consiglieri effettivi: Sergio Tardetti, Maria Teresa Bianchi, Fausto Monacelli, Lamberto Rossi, Marisa Fanelli, Paola Ceccacci, Massimo Pannacci, Marco Cardile, Cesare Calzuola, Bernardetta Bei, Enzo Fagiani. E dei Consiglieri supplenti: Roberto Rossi, Moreno Panfili, Francesco Pio Baldinelli.
Al nostro giornale, la presidente Mariolina Vispi ha spiegato: “Grazie al progetto Gubbio città cardioprotetta siamo riusciti ad installare 21 defibrillatori in città, 20 in periferia e 17 presso le Società sportive del territorio. Altri ne verranno installati a breve, ad esempio presso la Palestra di San Marco e le Associazioni Spirit e Officina di Leonardo, per un totale di 61 defibrillatori“.
L’Associazione sta organizzando anche due giornate di screening cardiologico, e prosegue l’impegno per la realizzazione presso l’Ospedale di Branca dell’Ambulatorio per lo scompenso cardiaco.
Francesco Caparrucci