Titolare della palestra “Body Line Center” di Gubbio e vegano dal 2010, Mirko ha vinto il “Gran Prix Golden Natural Way” nella categoria “man body building tall” ed è stato anche vincitore assoluto “body building”. Grazie a questo risultato parteciperà ai Mondiali di Manchester in Inghilterra il 18 giugno 2023. 
Mirko Ramacci: “Sono doppiamente soddisfatto per potermi aggiungere al coro di quegli atleti vegani che oggigiorno con le loro conoscenze, costanza e determinazione dimostrano che anche senza proteine animale è possibile competere ad alti livelli“. 

GUBBIO – Un importante risultato sportivo conquistato da un atleta eugubino nella disciplina del Natural Body Building: stiamo parlando di Mirko Ramacci titolare della palestra “Body Line Center” di Gubbio.

L’atleta di casa ha vinto, nella categoria “man body building tall”, la competizione “Gran Prix Golden Natural Way” organizzata al “Tuscani Hall” di Firenze dalla NBFI (la più prestigiosa federazione natural in Italia), valevole come qualifica ai Mondiali di Manchester in Inghilterra che si terranno il 18 giugno 2023.

Vengano dal 2010spiega Mirko Ramacciho deciso di mettere alla prova le mie conoscenze da preparatore, questa volta preparando me stesso per una competizione di Natural body building. 

Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto: vincitore categoria ‘man body building tall’ e vincitore assoluto ‘body building’, un risultato che mi ha permesso la qualifica al Mondiale di Manchester”. 

Francesco Caparrucci