L’incidente, che si è verificato alle ore 17:30, ha visto coinvolta un’automobile utilitaria, condotta da un eugubino 43enne che è rimasto illeso, e una motocicletta di piccola cilindrata condotta da un ragazzo presumibilmente di Gualdo Tadino di età compresa tra i 17 e i 19 anni, che è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca.
Sul posto due pattuglie della Polizia Locale per i rilievi di legge e per la gestione del traffico.
GUBBIO – La Polizia Locale e il 118 sono intervenuti alle ore 17:30 all’incrocio del Crocifisso, di fronte al Cimitero centrale, per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’automobile utilitaria e una motocicletta di piccola cilindrata.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che il ragazzo alla guida della motocicletta è stato trasportato in Ospedale a Branca. Si tratterebbe di un ragazzo di Gualdo Tadino tra i 17 e i 19 anni. Illeso il conducente dell’auto, un eugubino di 43 anni.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale con due pattuglie e l’ambulanza del 118 dalla postazione mobile di Piazza Quaranta Martiri. Sono in corso gli accertamenti degli agenti della Polizia Locale per ricostruire la genesi e la dinamica dell’accaduto. Sul posto ci sono rallentamenti per l’incidente stradale.
– RIPRODUZIONE RISERVATA –
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina