Si tratta degli studenti del 4° anno: sotto la guida della professoressa Francesca Visalli, l’ha spuntata Michele Mearini, ma molto belle e degne di segnalazione anche le opere di Libero Foscolo e di Alessia Materazzi.

“Caffè Tre Ceri” terza immagine

Omar Santucci, titolare della storica azienda eugubina, nel corso di una piccola cerimonia che si è svolta questa mattina al Liceo Mazzatinti, ha dichiarato che verranno utilizzate tutte le immagini, e ha già predisposto un contributo per la scuola e una piccola “borsa di studio” per i ragazzi che hanno partecipato al progetto.

GUBBIO – Sarà davvero difficile per Omar Santucci e i suoi collaboratori, del noto marchio “Caffè Tre Ceri” scegliere il nuovo packaging che gli studenti del 4° anno del Liceo Artistico hanno preparato, lavorando durante tutto l’anno scolastico.

Sotto la guida della professoressa Francesca Visalli gli studenti hanno accolto l’idea di Santucci di lavorare al restyling del packaging del noto marchio eugubino del caffè dal titolo “Il viaggio del chicco da Gubbio nel mondo”.

L’ha spuntata Michele Mearini, ma molto belle e degne di segnalazione anche le opere di Libero Foscolo e di Alessia Materazzi, anche se Omar Santucci nel corso di una piccola cerimonia che si è svolta al Liceo nella giornata di giovedì 8 giugno, ha già dichiarato che verranno utilizzate tutte, ed ha già predisposto un contributo per la scuola e una piccola “borsa di studio” per i ragazzi che hanno partecipato al progetto.

Soddisfazione per la Dirigente Maria Marinangeli che ha sottolineato il legame fra la scuola e il territorio, elogiando il lavoro dei ragazzi e della prof.ssa Visalli che, neo immessa in ruolo per la classe di concorso di arti figurative, si è impegnata con grande entusiamo e competenza per realizzare il lavoro.

Un apprezzamento particolare, infine agli studenti del Liceo Artistico, capaci di stupire con opere di straordinaria bellezza.

Dott.ssa Maria Marinangeli