I fatti raccontati si riferiscono alla prima serata di domenica 30 aprile, alle ore 21 circa, quando una ragazza eugubina stava camminando lungo il marciapiedi in direzione di via Michelangelo. Improvvisamente è inciampata ed è caduta a terra ferendosi lievemente, ma con la testa che ha sfiorato il muretto di cemento.
Soccorsa dai passanti, a tutti è parso subito chiaro che si era sfiorato un incidente grave. I cittadini sottolineano la necessità di riqualificare via Leonardo da Vinci. 

GUBBIO – Un cittadino eugubino residente nella zona di Fontevole, racconta un fatto accaduto domenica 30 aprile alle ore 21 di sera lungo il marciapiedi di Via Leonardo da Vinci in direzione della rotatoria con via Michelangelo.

Al nostro giornale racconta: “I marciapiedi in via Leonardo da Vinci presentano questo problema, sono abbastanza dissestati e di notte l’illuminazione è scarsa, quindi non mi sorprendo che sia successo quello che ho visto.

Una ragazza trentenne stava camminando, quando, improvvisamente è inciampata ed è caduta a terra con la testa che ha sfiorato il muretto di cemento. E’ rimasta leggermente ferita e si è fatta soccorrere da persone di casa. 

Questa mattina sono tornato sul posto e ho scattato questa fotografia per far vedere a tutti in quali condizioni si trova il marciapiedi. Si è davvero sfiorato un incidente grave. Ho deciso di raccontare tutto questo perchè credo che Via Leonardo da Vinci abbia bisogno di essere riqualificata anche per l’impianto di illuminazione”.

Francesco Caparrucci