La serata e cena in amicizia si è tenuta all’Osteria Cernicchi in piazza Giordano Bruno. Presente tutta la Società rossoblù, e i giocatori Signorini, Bulevardi, Arena e Rosaia, con l’allenatore Piero Braglia che è venuto a salutare i presenti.

La consegna della targa ricordo al Presidente Notari
Il Gruppo storico di tifosi rossoblù ha consegnato al Presidente Sauro Notari una targa ricordo con su scritto “Al Presidente Sauro Notari immensamente grati per il suo smisurato amore per il Gubbio”. Notari ha contraccambiato con una maglietta del Gubbio calcio.
GUBBIO (F.C.) – Una serata dedicata al calcio, con ospiti a San Martino, cuore pulsante della tifoseria rossoblù, i dirigenti e alcuni giocatori della rosa del Gubbio calcio 2022/2023 che sta facendo molto bene in Campionato, con la quinta posizione che vale un piazzamento prestigioso ai playoff di categoria.
Il Gruppo storico di tifosi rossoblù ha passato una piacevole serata a cena con il Presidente Sauro Notari, il Direttore generale Giuseppe Pannacci, con Federico Mariotti che si occupa del settore giovanile, con il Direttore sportivo Davide Mignemi, e il team manager Massimiliano Lazzoni. E’ venuto a salutare i tifosi eugubini anche l’allenatore Piero Braglia.
La serata si è tenuta all’Osteria Cernicchi in Piazza Giordano Bruno a San Martino, e ha vissuto uno dei momenti più intensi quando i tifosi rossoblù hanno consegnato al Presidente Sauro Notari una targa ricordo con su scritto “Al Presidente Sauro Notari immensamente grati per il suo smisurato amore per il Gubbio“.
Notari ha contraccambiato regalando ai tifosi una maglietta nera del Gubbio calcio. Erano presenti i giocatori Signorini, Bulevardi, Arena e Rosaia per una serata di sport, tifo, e amicizia in vista dell’ultima gara di campionato a Pontedera e dei successivi impegni playoff.
Ha collaborato Roberto Filippetti