I Carabinieri di Gubbio hanno controllato l’automobile in Piazza 40 Martiri alle ore 18 di lunedì 17 aprile. Al volante un giovane ragazzo non eugubino, vale a dire proveniente da fuori Gubbio, che l’aveva appena utilizzata per giungere in città.
Accertato che l’auto non poteva circolare per via del fermo fiscale, è stata emessa a carico del prorprietario una sanzione amministrativa pari a quasi duemila euro.
GUBBIO – Lunedì pomeriggio 17 aprile, alle ore 18, i Carabinieri di Gubbio hanno controllato un’automobile in Piazza 40 Martiri con l’intento di verificarne la natura giuridica.
L’auto, condotta da un giovane ragazzo non eugubino, vale a dire proveniente da fuori Gubbio, è risultata essere sottoposta a fermo fiscale e quindi inutilizzabile per gli spostamenti su strada, mentre il proprietario l’aveva appena utilizzata per arrivare a Gubbio.
I Carabinieri hanno controllato l’automobile e il suo proprietario, accertando definitivamente che l’auto era sottoposta a fermo fiscale, quindi inutilizzabile per gli spostamenti. Il proprietario è stato sanzionato con una multa di 1.988 euro.
– RIPRODUZIONE RISERVATA –
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina