Lo Studio Sannipoli ha realizzato il video ufficiale di “Oblivion Rhapsody”. Fabio Vagnarelli: “Eravamo giovani promesse”.

Cronaca Eugubina n.250
Claudio Sannipoli: “E’ un grande piacere avere fatto questa esperienza insieme a Fabio, anche perchè mi ricorda le prime cose che abbiamo fatto insieme, a partire dai filmati realizzati durante le gite, quando mi portavo di nascosto la telecamera di mio padre e Fabio si improvvisava conduttore”.
E’ possibile seguire passo passo gli “Oblivion” sul portale oblivion.it con date per “Oblivion Rhapsody” in programma a Roma, Torino, Mlano, Firenze, Bologna.
GUBBIO – Due amici da sempre, ma soprattutto due ragazzi eugubini con una innata verve artistica che hanno saputo trasformare in un lavoro e in una collaborazione importante nel mondo dello spettacolo.
Stiamo parlando di Fabio Vagnarelli e Claudio Sannipoli, che al nostro giornale raccontano l’esperienza di “Oblivion Rhapsody”, con il video ufficiale girato interamente dallo Studio Sannipoli.
Fabio Vagnarelli: “E’ stato particolarmente bello perchè era il 2002/2003 quando facevamo i nostri programmi su Trg (Tele Radio Gubbio), all’epoca eravamo delle giovani promesse adesso siamo un po meno giovani, ma le promesse sembrano essersi abbastanza mantenute.
E quindi ci siamo ritrovati sul palcoscenico del Teatro Lirico, e io ero con gli Oblivion in queste due fantastiche serate milanesi, e Claudio con lo Studio Sannipoli ha realizzato il video ufficiale di Oblivion Rhapsody.

Oblivion e Studio Sannipoli a Milano
In realtà è già la seconda collaborazione che facciamo nell’alveo degli Oblivion, e quindi sono molto felice, è stato molto divertente e rassicurante avere vicino una persona che conosco da tempo perchè sono state due bellissime serate”.
Claudio Sannipoli: “E’ una grande gioia, un grande piacere avere fatto questa esperienza insieme a Fabio, anche perchè mi ricorda le prime cose che abbiamo fatto insieme, a partire dai filmati realizzati durante le gite, quando mi portavo di nascosto la telecamera di mio padre e Fabio si improvvisava conduttore.
E’ stato bello collaborare per la seconda volta a Milano con gli Oblivion, loro hanno potuto utilizzare il filmato realizzato come materiale promozionale per i Teatri dove si esibiscono, per proporre il loro spettacolo in tutta Italia, e sono felice anche di aver realizzato il video della storia del Rock che ha spopolato nei social.
Di solito ci ritroviamo anche in un Teatro lontano da casa, come è successo a Milano, a parlare della nostra amicizia e del Cero, ed è sempre una grande gioia fare queste esperienze insieme a Fabio”.
E’ possibile seguire passo passo gli “Oblivion” sul portale oblivion.it con date per “Oblivion Rhapsody” in programma a Roma, Torino, Mlano, Firenze, Bologna.
– RIPRODUZIONE RISERVATA –
Francesco Caparrucci