Lo comunica la Presidente Costanza Tanganelli che assieme al direttivo ha voluto organizzare l’appuntamento puntando l’attenzione sui giovani e su tutto il mondo che gira attorno a loro, iniziando dalla Scuola per continuare con la famiglia, le frequentazioni, i circoli, le parrocchie, il mondo sportivo, le professioni.

Costanza Tanganelli e il Rotaract Gubbio
L’incontro si terrà il 17 marzo alle ore 17:30 presso la Sala ex Refettorio del Monastero di San Benedetto.
GUBBIO – Il Rotaract Club Gubbio organizza venerdì 17 Marzo, alle ore 17:30 presso la Sala Ex Refettorio del Monastero di San Benedetto in via del Perilasio, l’incontro sul tema: “La scuola ha tutto un mondo attorno”.
Parteciperà la senatrice Valeria Fedeli, già Ministro dell’Istruzione e già Vicepresidente del Senato. Interverranno i professori David Nadery, dirigente scolastico dell’IIS Cassata Gattapone, e Luigi Girlanda, presidente dell’Associazione culturale Benedetto XVI; la dottoressa Domiga Cotarella, referente scuola di alta formazione
Intrecci; la dottoressa Agnese Scappini, psicologa, oltre che un rappresentante del Comune di Gubbio.
L’incontro sarà introdotto dalla presidente del Rotaract Club Gubbio, Costanza Tanganelli, che assieme al direttivo ha voluto organizzare questo appuntamento puntando l’attenzione sui giovani e su tutto il mondo che gira attorno a loro, iniziando dalla scuola per continuare con la famiglia, le frequentazioni, i circoli, le parrocchie, il mondo sportivo, le professioni.
L’iniziativa è aperta alla cittadinanza, con un invito particolare rivolto ai giovani a essere presenti e protagonisti dell’incontro.
Rotaract Club Gubbio per il Consiglio Direttivo – La Presidente Costanza Tanganelli