Dall’ottobre 2021 gestisce il “Nuovo Bar dello Sport”. Al nostro giornale dice che, nonostante sia incita, continuerà a lavorare fino a ridosso del parto. “All’inizio avevo timore, ma poi mi sono resa conto che è importante separare la vita dal lavoro. Oggi lavorerò fino a sera e poi andrò a cena con le amiche“.

Giorgia Passeri il 28 ottobre 2021
In occasione della Festa della Donna, mercoledì 8 marzo 2023, Giorgia propone sconti particolari per la colazione delle eugubine.
GUBBIO – Giorgia Passeri è una donna che lavora, e ha preso in gestione nell’ottobre 2021 un’attività storica di Gubbio “Il nuovo Bar dello Sport”, non senza timori e paure a causa della crisi di consumi e costi che colpisce duramente chi fa impresa e commercio.
“All’inizio avevo timore – racconta al nostro giornale – ma lavorando mi sono resa conto che senza troppi pensieri una persona ce la può fare. La cosa importante è separare lavoro e vita, sono due cose differenti”.
In occasione della Festa della donna, oggi mercoledì 8 marzo 2023, Giorgia farà degli sconti particolari per le colazioni delle donne e omaggerà le clienti con un sacchetto giallo di cioccolatini, tutto questo per fare gli auguri alle donne e trascorrere una giornata piacevole di lavoro, che si concluderà al Ristorante per la tradizionale cena con le amiche di una vita.
“Bisogna essere forti caratterialmente. – dice Giorgia – Nonostante sono incinta, lavorerò fino all’ultimo giorno possibile prima del parto, e vivrò questo 8 marzo lavorando fino a sera come sempre faccio”.
Giorgia Passeri ha iniziato a lavorare da sola al Bar nell’ottobre del 2021, è soddisfatta del cammino fatto fino ad oggi, e ci tiene a ringraziare tutti e in particolare la madre e una ragazza che l’aiutano quotidianamente ora che è incinta e fino al parto.
Video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina